Chi siamo
CONDIVIDI

Legalmente è il servizio di pubblicità legale curato da Piemme S.p.A., concessionaria di pubblicità del Gruppo Caltagirone Editore.

Legalmente integra la visibilità off line su Il Messaggero, Il Mattino, Nuovo Quotidiano di Puglia, Leggo, Il Gazzettino e Corriere Adriatico con l'interattività web di www.legalmente.net.

Il sito www.legalmente.net ottimizza il sistema di pubblicità degli avvisi pubblicati sui quotidiani del Gruppo con numerose informazioni aggiuntive. Il sito, liberamente consultabile, è infatti strutturato in due settori: l'area informativa e il database delle aste.

L'area informativa contiene le indicazioni sulle modalità di partecipazione alle vendite giudiziarie, la modulistica in uso presso i tribunali, i riferimenti alla normativa vigente, tutti gli articoli apparsi nella rubrica Legalmente Aste giudiziarie.

Il database è il cuore del sito ed è consultabile mediante un sofisticato motore di ricerca. Le informazioni relative ad ogni vendita sono strutturate su più livelli di approfondimento mediante schede analitiche che illustrano al meglio le caratteristiche dell'immobile nonché le modalità e le condizioni di vendita. Sono inoltre visibili l'ordinanza, la perizia, le planimetrie e le fotografie dell'immobile. Gli avvisi sono ondine fino a 10 giorni dopo l'asta. Passata tale data gli avvisi vengono automaticamente inseriti in un'area denominata ''Archivio'' dove restano comunque consultabili per altri 60 giorni. Sempre con l'obiettivo della massima visibilità, sono presenti due sezioni dedicate alla visualizzazione degli avvisi in scadenza e a quelli pubblicati in quel giorno.

Il modello Legalmente Aste Giudiziarie fondato sui quotidiani del Gruppo e sul sito www.legalmente.net, consente:

  • di assolvere correttamente gli obblighi di legge (art. 490 c.p.c.)
  • di avere un unico interlocutore qualificato per la pubblicazione sulla stampa quotidiana e su internet
  • di snellire il lavoro svolto dalle Cancellerie dei Tribunali, dai curatori e dai notai delegati nel fornire informazioni ai partecipanti sulle aste
  • di dare la massima visibilità agli avvisi di vendita
  • di ampliare il numero dei partecipanti

Rappresenta:

  • una modalità più moderna ed incisiva di vivere e pubblicizzare gli avvisi di vendita
  • un prodotto unico nel panorama della stampa quotidiana ed elettronica
  • una guida professionale ricca di informazioni e approfondimenti sul mondo delle aste giudiziarie
  • un appuntamento fisso per molti lettori

Logo Piemme

Piemme SPA Concessionaria di Pubblicità
Sede Legale: Via Montello, 10 – 00195 – Roma
Telefono: 06.37708.1
Capitale Sociale: Euro 2.646.540,00 i.v.
Iscrizione Registro Imprese di Roma n. 559393/96
Iscrizione R.E.A. di Roma n. 652812
CF 08526500155
PI 05122191009

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA