News
News: 5
Mercato Immobiliare

Mercato Immobiliare

  • Icona data inserimento news 14 gennaio 2011

Tecnocasa prevede che saranno stabili i prezzi del mercato immobiliare italiano nel 2011. Le compravendite potrebbero raggiungere quest'anno quota 630 mila, in particolare, i prezzi nelle grandi città dovrebbero crescere tra lo 0% e il +2%. La domanda di immobili nelle metropoli, si legge nella nota, «potrebbe dare al mercato dei grandi centri maggiore dinamicità rispetto quello dell'hinterland e degli altri capoluoghi.

CONDIVIDI
Ristrutturazioni

Ristrutturazioni

  • Icona data inserimento news 14 gennaio 2011

Continua la crescita delle ristrutturazioni immobiliari con lo sconto Irpef del 36%, una delle agevolazioni fiscali più gradite. Nei primi 11 mesi del 2010 gli interventi di maquillage al patrimonio immobiliare ha superato quota 452mila.

Lo scrive Fiscooggi, la rivista telematica dell'Agenzia delle Entrate sottolineando che già con un mese di anticipo sulla fine dell'anno, è stato superato il record del 2009, con una crescita del 10, 3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

CONDIVIDI
Umbria

Umbria

  • Icona data inserimento news 15 dicembre 2010

La Regione Umbria, hanno firmato una convenzione che prevede l'estensione a tutte le famiglie umbre, fermi restando il tetto di reddito annuo e gli altri requisiti già previsti, la possibilità di beneficiare «Diamo nuova operatività a un intervento innovativo avviato in via sperimentale con il Programma operativo annuale 2005.

CONDIVIDI
RICERCA NEWS

1. La consultazione del materiale redazionale avviene con il semplice inserimento di una parola chiave nel campo "Titolo" o "Sottotitolo".

2. Non inserendo nessuna parola e cliccando sul tasto "TROVA" si visualizzeranno tutti gli articoli pubblicati.


RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA